Atalanta, Gasperini su Miranchuk: “Non è un giocatore trainante, ma lo potrà essere”

Francesco Niglio
1 Min Read

Durante la lunga conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Atalanta, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico orobico, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trequartista russo Aleksej Mirančuk, ancora non entrato del tutto nei meccanismi del Gasp: Per me non è un rebus, dipende anche quali sono le aspettative. Non è un giocatore trainante, ma lo potrà essere. Può dare il suo contributo, ma lavoriamo per farlo crescere”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida…

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💶 Brescia-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio da Under e non solo

Rush finale di Serie B che si prospetta uno dei più appassionanti degli ultimi anni, tanto davanti quanto in zona calda. Proprio su questi due fronti si inserisce un Brescia-Ternana…

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…