Streaming GRATIS Atalanta-Hellas Verona: guarda la Diretta LIVE della Serie A
ATALANTA-HELLAS VERONA STREAMING GRATIS- Sabato 20 maggio alle 18:00 andrà in scena Atalanta-Hellas Verona, partita valida per la 36ª giornata di Serie A. Sicuramente le due squadre regaleranno ai tifosi presenti un grande match considerando che l’Atalanta vorrà vincere per raggiungere la zona Europa dopo tanto tempo, mentre l’Hellas Verona avrà bisogno dei tre punti per uscire dalla zona retrocessione e puntare alla salvezza.

La squadra di Gasperini ha affrontato una stagione non facile, caratterizzata da alti e bassi, che hanno portato i calciatori a non dare sempre il massimo sul campo e quindi non sempre l’Atalanta ha giocato ottime partite. Nel corso della stagione, in 35 partite giocate ha subito undici sconfitte, le ultime contro la Juventus e la Salernitana, sette pareggi e diciassette vittorie. Adesso la Dea, a poche giornate dalla fine, dovrà puntare alla vittoria per coronare il sogno Europa che manca da tanto tempo.

La situazione è un po’ diversa per l’Hellas Verona, perché mentre l’Atalanta punta al raggiungimento della zona Europa, la squadra di Zaffaroni spera di abbandonare la zona retrocessione per raggiungere la salvezza in queste ultime giornate di campionato. L’Hellas Verona è reduce da una vittoria e una sconfitta contro il Lecce e il Torino, ma nonostante la sfida difficile, in casa dell’Atalanta sarà importante guadagnare i tre punti essenziali per mantenere il proprio posto in Serie A.

Atalanta-Hellas Verona: Streaming Gratis e Diretta Live
ATALANTA-HELLAS VERONA STREAMING GRATIS- Il match valido per la 36ª giornata di Serie A tra Atlanta e Hellas Verona, potrà essere seguito in Diretta Live sulla piattaforma streaming di DAZN, visibile in televisione, su smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky la gara sarà visibile su ZONA DAZN
Atalanta-Hellas Verona, formazioni ufficiali
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Muriel; Hojlund. Allenatore: Gasperini.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.