Menu

Mattia Caldara e Stefano Pioli

Atalanta, il sogno è il ritorno di Caldara

NEWS MERCATO ATALANTA – Caldara nell’unico anno bergamasco ha convinto tutti, tanto da essere richiamato alla basa e poi essere venduto a peso d’oro al Milan che, fino ad ora, lo ha visto solo fra le fila degli infortunati.

I problemi fisici, e questo è un ottimo segnale per il ragazzo, non sembrano, però, interessare a nessuno. L’Atalanta, infatti, secondo Calciomercato.com, sarebbe disposta a fare un’offerta importante al Milan per riportare Caldara li dove ha reso moltissimo. Ci sarebbero però delle difficoltà oggettive che, anche per un club virtuoso come la Dea, rimangono importanti: la valutazione del calciatore e la volontà della squadra detentrice del cartellino. Il Milan valuta il ragazzo non meno di 25 milioni, visto il fortissimo sforzo economico fatto due anni fa, e soprattutto non vorrebbe cederlo. I rossoneri, anche in pubblico, hanno detto a più riprese che il difensore italiano sarà una colonna della rifondazione e, a meno di offerte faraoniche, lo considera incedibile.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.