Menu

Kevin Bonifazi

Atalanta, incontro per Bonifazi: il Toro non fa sconti

Il talentuoso difensore granata che ad inizio stagione aveva sorpreso tutti e che lo scorso anno con la Spal aveva disputato un ottimo campionato, adesso potrebbe lasciare Torino. Lo spostamento non sarebbe così impegnativo visto che si tratterebbe di andare in Lombardia, più precisamente a Bergamo.

Secondo Calciomercato.com, nella giornata di oggi sarebbe in programma un incontro fra le due società per trattare il cartellino del calciatore. Il Torino non avrebbe chiuso a nessun tipo di trasferimento e sarebbe disposto a cederlo anche a titolo definitivo, ma per non meno di 15 milioni di euro. Il costo, per un ragazzo così giovane, non sarebbe poi troppo elevato, soprattutto se si considerano anche gli ampi margini di miglioramento che il ragazzo potrebbe mostrare sotto la gestione di Gasperini.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.