in

Atalanta-Inter, quanti assenti per Gasperini: preoccupa Maehle

Non poteva andar peggio la vigilia di Atalanta-Inter per Gasperini: il tecnico della Dea dovrà far fronte a numerose assenze nel big match di domenica sera

Maehle (Atalanta)
Maehle (Atalanta)

Manca solo un giorno al big match Atalanta-Inter e Gasperini si ritrova a fare i conti con molte assenze. La buona notizia è il recupero di Djimsiti che rientra dopo una forma di tonsillite che l’ha tenuto fermo per quattro giorni; sventata l’ipotesi Covid. I casi di positività sono ancora incerti, ce ne sarebbe un quarto da quello che hanno dichiarato i bergamaschi; uno tra Ilicic e Malinovskyi assenti già contro il Venezia per via della squalifica. Toloi è risultato negativo. Anche Muriel, approfittando delle molte assenze, torna titolare con l’obiettivo di dimostrare alla squadra il suo valore.

Zapata e Gosens ancora ai box per infortunio. Il tedesco è rientrato da poco agli allenamenti dopo un ciclo di fisioterapia, mentre il colombiano potrebbe rientrare settimana prossima. Il dubbio più grande sembrerebbe essere Maehle: secondo quanto riportato da L‘Eco di Bergamo, il difensore resta in dubbio per la sfida di domenica sera per un problema sorto nelle ultime ore, ma imprecisato. La speranza è che anche per il danese possa non trattarsi di Covid-19.