Atalanta-Inter 0-0, un punto a testa per Inzaghi e Gasperini

Carlotta Desirello
2 Min Read

- Pubblicità -

Domenica 16 gennaio alle 20.45, Atalanta e Inter si affronteranno a San Siro, nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di una sfida di alta classifica, con gli ospiti che occupano la prima posizione in classifica, mentre i padroni di casa la quarta e, in caso di sconfitta, potrebbero dover abbandonare definitivamente i sogni scudetto, scivolando a meno undici dalla vetta. La squadra di Inzaghi, invece, è alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva in campionato, che consoliderebbe il primo posto. Entrambe le squadre arrivano alla partita dopo un impegno settimanale, mercoledì scorso. La Dea, infatti, ha sconfitto il Venezia per 2-0, approdando ai quarti di finale di Coppa Italia, mentre l’Inter ha alzato il trofeo della Supercoppa Italiana, superando la Juventus per 2-1 dopo i tempi supplementari. Per saperne di più, segui con noi la Diretta LIVE della gara.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…