in

Atalanta, Jansen: “Lammers ricorda Ibrahimovic. Con lui Dea da scudetto”

Sam Lammers (Atalanta)
Sam Lammers (Atalanta)

Il vice allenatore dell’AZ Alkmaar, Peter Jansen, guarda in Italia, e nello specifico in Lombardia, all’Atalanta, squadra in cui è sbarcato in questa sessione di mercato Sam Lammers, un predestinato secondo l’ex attaccante olandese.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Jansen ha speso parole al miele per l’attaccante arrivato alla Atalanta via PSV: “Per alcuni fondamentali mi ha sempre ricordato Ibra, con le dovute proporzioni. Sam non ha quella personalità, non è uno spaccone, ma per il modo di stare in area lo paragono a Zlatan. Era un centrocampista lezioso, poi l’ho convinto a fare l’attaccante. Il gol al Cagliari è ordinaria amministrazione, gliene avrò visti segnare almeno altri cinque così. Quando era giovane ricordava anche il primo van Nistelrooy del Den Bosch. Stesso stile, sia nei colpi che nel carattere

E poi sulla Atalanta da scudetto, Jansen non ha dubbi: “Con lui l’Atalanta è da scudetto. La Dea è una squadra incredibile, possiamo definirla l’Ajax italiano e poi Bergamo sta trasformando gli olandesi in pepite d’oro”.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Mateo Musacchio, difensore del Milan

Milan, ecco i tempi di recupero di Musacchio

Livorno, svolta nella trattativa per la cessione

Livorno, tuona Navarra: “Finisce una storia gloriosa…”