Il difensore dell’Atalanta, Saed Kolasinac, sarà assente nella sfida di ritorno contro il Marsiglia, valevole per conquistare l’accesso alla finale di Europa League. Il bosniaco ha parlato a Sky per presentare la partita, con le due squadre che partiranno dall’1-1 maturato nella sfida del Velodrome.
Queste le sue parole: “Ho visto la gara di andata e penso che l’1-1 non sia un brutto risultato. Specialmente fuori casa, è una situazione simile a quella con lo Sporting Lisbona, quando abbiamo terminato la gara di andata per 1-1, speriamo di concludere il lavoro domani. E’ una semifinale, loro hanno molto talento e in attacco sono molto pericolosi”.
[anwpfl-matches-h2h club_a=”2033480″ club_b=”2046138″ competition_id=”” show_secondary=”1″ season_id=”170″ league_id=”177″ type=”” limit=”0″ sort_by_date=”desc” show_club_logos=”1″ show_match_datetime=”1″ date_before=”” no_data_text=””]
Ha continuato il bosniaco: “Dobbiamo essere pronti e giocare la nostra partita, se concediamo poche occasioni e avremo la possibilità di vincere. Sarà difficile vedere la partita dagli spalti ma supporterò la squadra il più possibile. Io e lo staff stiamo lavorando duramente da una settimana per essere pronti. Vedremo quando riuscirò a tornare, spero presto. Sono in ottime mani”.