Atalanta, l’addio di Sartori: “È un momento particolare, ringrazio la famiglia Percassi”

Nella conferenza stampa d'addio, Sartori ha voluto salutare e ringraziare l'Atalanta, i tifosi e tutta la città di Bergamo

Federica Concas
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

“È un momento particolare”: sono queste le parole dell’ex direttore dell’area tecnica dell’Atalanta. Nella conferenza stampa, andata in scena nel pomeriggio, Giovanni Sartori, ha pronunciato parole di gratitudine nei confronti della società e dei tifosi: “Ringrazio l’amministratore delegato, che otto anni fa pensò a me, al presidente e a tutta la famiglia Percassi. Grazie a tutti i dipendenti che hanno collaborato con me. Grazie ai tifosi e alla città di Bergamo che mi ha accolto facendomi sentire uno di casa“.

- Pubblicità -

Sartori: “Pensavo che l’Atalanta potesse arrivare più in alto”

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

Nelle dichiarazioni di Sartori si percepisce anche un po’ di rammarico, in relazione alla stagione appena conclusa dell’Atalanta: “Pensavo che l’Atalanta potesse arrivare più in alto, ma mai come questa annata abbiamo dovuto superare e sopportare così tanti infortuni, Il modello Atalanta è molto semplice: gente che lavora da mattina a sera, una tifoseria e una società che vivono per la città e per la squadra”. L’ex direttore ha poi concluso: Sono onorato di aver fatto parte di questo progetto e di questa grande società“.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -