ATALANTA-LAZIO STREAMING GRATIS – La sfida tra Atalanta e Lazio, incontro valido per l’11ª giornata di Serie A, aprirà questo turno di campionato sabato 30 ottobre alle 15. Nerazzurri e biancocelesti arrivano a questo scontro diretto separati in classifica da una sola lunghezza: i padroni di casa sono quinti con 18 punti, mentre gli ospiti sono al sesto posto con 17 punti. I bergamaschi sono reduci da un buon periodo, con due vittorie e un pareggio ottenuti negli ultimi tre turni: il 4-1 rifilato all’Empoli, grazie alla doppietta di uno scatenato Ilicic, a un autogol e al sigillo finale di Zapata, l’1-1 dal sapore di beffa contro l’Udinese, con i friulani che hanno pareggiato a tempo scaduto la rete di Malinovskyi, e il 3-1 alla Sampdoria nel turno infrasettimanale, per effetto di un altro autogol, e delle marcature dei soliti Zapata e Ilicic.
Leggi anche:
Dall’altra parte, i capitolini stanno attraversando una stagione abbastanza altalenante, segnata da successi contro le grandi, ad esempio il 3-1 all’Inter, con il rigore trasformato da Immobile e i gol di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, e cadute contro le piccole, come il pesante 4-1 subito settimana scorsa sul campo del Verona, match nel quale non è bastata la rete di Immobile. Nel turno infrasettimanale, tuttavia, la squadra di Sarri si è riscattata battendo 1-0 la Fiorentina grazie al bel gol di Pedro. Adesso questa sfida, che può essere importante per la graduatoria e per il morale delle due squadre: la Dea tenterà l’allungo, l’Aquila cercherà il sorpasso, in caso di pareggio quest’ultima resterà in scia dell’altra.
Hesgoal Atalanta-Lazio: diretta tv e streaming gratis
HESGOAL ATALANTA-LAZIO STREAMING GRATIS – La sfida fra Atalanta e Lazio si giocherà sabato 30 ottobre alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN , scaricando la relativa app su smart tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, a console come Xbox o PlayStation o tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Inoltre, gli abbonati a DAZN potranno seguire la partita anche in streaming, tramite pc, notebook, smartphone o tablet. Si sconsiglia di utilizzare siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron o Vipleague.
Hesgoal Atalanta-Lazio: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, De Roon, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri