Menu

Gian Piero Gasperini allenatore Atalanta

Atalanta-Liverpool, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Atalanta-Liverpool, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

ATALANTA LIVERPOOL – Dopo aver affrontato ben del calibro di Manchester City e PSG nella scorsa Champions League, l’Atalanta vive un nuovo appuntamento con la storia, sfidando i campioni d’Inghilterra del Liverpool nel match valido per la terza giornata della fase a gironi del gruppo D. Reds in testa al gruppo con 6 punti, seguito proprio dall’Atalanta con 4, dall’Ajax con 1 e dalla cenerentola Midtjylland con 0. Liverpool al momento favorito di poco sopra al raddoppio con una quota in leggera salita. Quasi stracciate invece le quote di over 2,5 e goal che hanno lo stesso prezzo. Secondo i bookmakers italiani il risultato più probabile è il 2-1 a favore del Liverpool. Affidatevi alla nostra analisi per trovare i mercati più interessanti su cui scommettere.

Le statistiche storiche del Liverpool contro squadre della nostra nazione non sono entusiasmanti e peggiorano se si guardano quelle del tecnico dei Reds: Jurgen Klopp infatti ha perso tutte le cinque trasferte in Champions League disputate in Italia, contro Napoli (tre volte), Juventus e Roma. Solo Alex Ferguson (sei) ha perso più sfide in Italia in Champions League rispetto a Klopp e solo Luciano Spalletti in Inghilterra (sei su sei) ha disputato più trasferte in una singola nazionale perdendo tutte le sfide. Interessante anche notare che escludendo i preliminari, l’Atalanta non ha trovato il gol solamente in una delle ultime 19 partite nelle competizioni europee (0-4 contro la Dinamo Zagabria nella scorsa stagione), segnando in media 2.1 gol a partita nel parziale (40 reti in totale).

Il pronostico di Atalanta – Liverpool è frutto dello studio di statistiche dettagliate e del trend del mercato delle quote, da parte dei tipster professionisti di Betadvisor. Con Betadvisor limiti i rischi, massimizzi gli investimenti, ottieni profitti chiari e vivrai il betting nel modo più sicuro, senza rischiare di cadere nella ludopatia. Con Betadvisor il gioco sicuro e responsabile è una garanzia.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

BetAdvisor

QUI ATALANTA

Nonostante un inizio di stagione altalenante i bergamaschi sono quarti in campionato e secondi in Champions League. Ecco perché chi critica dicendo che “il giochetto di Gasperini si è rotto” si sbaglia di grosso, anche perché le difficoltà in questo inizio di stagione anomala, con una preparazione quasi nulla, le stanno avendo tutte le big europee. Ma veniamo ai numeri: col 2-1 sul Crotone, gli orobici hanno messo a segno il loro 13esimo over (di cui 12 in combo col goal) di fila contando anche la scorsa edizione. Inoltre in casa l’Atalanta negli ultimi 365 giorni ha mancato l’appuntamento col goal solo 2 volte. Ancora fermi ai box i vari Caldara, Hataboer, Romero e Toloi. In dubbio invece De Roon e Gosens.

Probabile formazione ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gómez, Muriel; Zapata.

QUI LIVERPOOL

Grazie alla vittoria in rimonta per 2-1 sul West Ham (quarta di fila in match ufficiali) e al contemporaneo stop dei cugini dell’Everton, il Liverpool è balzato da solo in testa alla Premier League e il pesante ko per 7-2 contro l’Aston Villa di un mese fa sembra definitivamente dimenticato. Così come l’Atalanta, anche il team inglese ha una forte propensione per l’esito over 2,5 che si è verificato in 10 delle ultime 15 gare ufficiali contando anche la fine della scorsa stagione. Interessante notare l’allergia del Liverpool ai pareggi nelle trasferte di Champions. Sono infatti ben 16 le gare esterne in UCL per i reds senza il segno X. Klopp dovrà fare a meno di Fabinho, Oxlade-Chamberlain e Van Dijk. Ancora da valutare invece le condizioni di Thiago Alcantara, Keita, Matip e Tsimikas.

Probabile formazione LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Roberto Firmino, Manè.

Atalanta – Liverpool :cosa potrebbe succedere in campo?

Sono molto e di valore gli assenti in casa Atalanta. Crediamo che la quota del Liverpool vincente sia molto allettante che in combo con l’over diventa ancora più golosa.

Il Pronostico

Come detto a questa quota è quasi impossibile non giocare una squadra di tale qualità ed esperienza come il Liverpool.  Osservando le statistiche sui minuti del primo goal in campionato per entrambe le squadre, si evidenzia una predilezione (entrambe al 33%) della fascia 30-45. Un’altra statistica in comune fra i due team è quella relativa ai calci d’angolo: Atalanta che arriva da 8 under 10,5 corner negli ultimi 10 match ufficiali, inglesi che hanno collezionato under 10,5 corner in 7 delle ultime 8 occasioni.

Passiamo ora alle scommesse sui calciatori, fra marcatori, assist e ammoniti: Salah non ha mai segnato all’Atalanta nei suoi 4 precedenti con la maglia di Roma e Fiorentina. Che sia la volta buona per invertire la rotta? Del resto l’egiziano sembra in gran forma visti gli 8 goal stagionali fra campionato e UCL. Duvan Zapata invece ha preso parte attivamente a sei gol in cinque partite da titolare in Champions League con l’Atalanta (quattro gol, due assist). Nessun trend comune particolare da segnalare per la linea dei cartellini. Djimsiti, difensore dei nerazzurri potrebbe essere molto impegnato nella serata vista la qualità degli attaccanti avversari. Consigliamo l’albanese come ammonito in questa gara.

Atalanta-Liverpool, cosa scommettere?

  • Liverpool vincente
  • Combo 2+over 2,5
  • Minuto primo goal: 30′-45′
  • Under 10,5 corner
  • Salah marcatore
  • Zapata assist
  • Djimsiti ammonito

Dove vedere Atalanta-Liverpool in diretta tv e streaming

HESGOAL ATALANTA LIVERPOOL VIPLEAGUEAtalanta-Liverpool è la gara valevole per la terza giornata del Gruppo D di Champions League. Calcio d’inizio fissato martedì alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Collection (canale 205) e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.