Atalanta-Milan, Streaming GRATIS I Diretta LIVE e probabili formazioni

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL ATALANTA-MILAN STREAMING GRATIS – Atalanta e Milan si sfidano domenica 3 ottobre alle 20:45, nella cornice dello Gewiss Stadium di Bergamo, in una gara valida per la settimana giornata di Serie A. Lo scorso campionato ha visto la vittoria del Milan per 2-0, doppietta di Franck Kessié, che consentì al Diavolo di centrare la qualificazione alla Champions. La Dea di Gian Piero Gasperini nell’ultima settimana ha pareggiato sul campo dell’Inter guidata da Simone Inzaghi, per 2-2, con le reti di Ruslan Malinovskyi e Rafael Toloi, risultato che ha portato i nerazzurri bergamaschi al 7º posto in classifica con 11 punti in coabitazione con la Lazio di Maurizio Sarri e dalla vittoria casalinga in Champions League contro lo Young Boys per 1-0 grazie alla rete di Matteo Pessina.

La settimana calcistica del Milan ha visto la vittoria in casa dello Spezia per 2-1, con i goal di Daniel Maldini e Brahim Diaz all’ultimo respiro, portando gli uomini di Stefano Pioli al 2º posto in classifica con 16 punti, alle spalle del Napoli capolista a punteggio pieno con 18, e dalla sconfitta casalinga, non esente da polemiche arbitrali, in Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone per 2-1: la rete per i rossoneri di Rafael Leão.


Leggi anche:


Hesgoal Atalanta-Milan: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL ATALANTA MILAN – Atalanta e Milan, si sfideranno domenica 3 ottobre alle 20:45, nella cornice del Gewiss Stadium, in un match valido per la settima giornata di Serie A. La partita sarà visibile soltanto in streaming su DAZN, con l’apposita App, scaricabile su smart tv, pc, tablet e smartphone. Sarà possibile utilizzare anche Amazon Fire TV StickGoogle Chromecast e Tim Vision Box. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come HesgoalRojadirectaSocceron e Vipleague, essendo vietato dalla legislazione vigente.



Hesgoal Atalanta-Milan: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

SEGUI ATALANTA-MILAN SU DIRETTA