Menu

Aleksey Miranchuk, centrocampista dell'Atalanta @imagephotoagency

Atalanta, Miranchuk positivo al Covid-19: è in isolamento

Seppur in maniera di gran lunga minore rispetto al passato, il Covid-19 torna a bussare alla porta dell’Atalanta. Parlare di questo malattia a Bergamo è sempre delicato ma la Dea, un po’ come tutta la città, è pronta ad affrontare ogni tipo di difficoltà. Come detto, il Covid è tornato a bussare alle porte del centro sportivo dell’Atalanta e, dopo aver fermato Ruslan Malinovskyi, ha colpito un altro giocatore.

LEGGI ANCHE  Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: due sorprese per Gasperini

Il nuovo contagiato sarebbe il neo acquisto estivo Miranchuk che, secondo quanto si apprende dal prontissimo comunicato della società, sarebbe stato messo immediatamente in isolamento per no contagiare l’intero gruppo squadra. Secondo quanto si apprende sempre dal sito ufficiale dell’Atalanta, i giocatori, dopo quest’ultimo caso, saranno sottoposti ad un nuovo giro di tamponi per scongiurare un altro contagio. Come logico che sia, Miranchuk non prenderà parta alla gara di questa sera che l’Atalanta giocherà contro il Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.