Menu

Muriel (Atalanta)

Atalanta, Muriel: “Gomez? Spero che si risolva. Sfida con Zapata…”

Luis Muriel sta vivendo una grande stagione con l’Atalanta, avendo siglato ben 12 reti, di cui 10 in Serie A. Il centravanti colombiano ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, in cui ha potuto toccare tanti argomenti: “Non ho mai avuto un andamento del genere, mi sento meglio e più dentro il mondo Atalanta, tutto mi esce più facile. Non esiste un vero e proprio segreto per entrare e segnare, dipende da come interpreti i momenti: spesso si prende l’esclusione in modo sbagliato e incide su come entri. Rispetto le scelte di Gasperini e lavoro per essere titolare”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, doccia fredda per Gomez: l’Atalanta ha deciso

Successivamente ha aggiunto: “Tra me e Zapata non ci sarà mai una rivalità, che non sia quella giusta: al massimo facciamo a gara a chi fa più goal, sempre per aiutare la squadra. Se lui segna sono il primo ad esultare e viceversa, sarebbe bello superare quanto fatto l’anno scorso. Gomez? Si sente sicuramente la sua mancanza. Spero che si possa risolvere e che lui possa trovare la soluzione migliore per sé, perché il Papu resta un amico. Real Madrid? Giocando come in questo periodo possiamo sognare qualcosa di bello”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.