Atalanta, Muriel parla della Juventus: “Può fare sempre male”

L'attaccante dell'Atalanta Muriel ha parlato dell'imminente sfida con la Juventus, tenendo alta l'attenzione dei suoi

2 Min di lettura

La 34ª giornata di Serie A si preannuncia spettacolare, con numerose sfide di alta classifica pronte ad emozionare. L’Atalanta ospiterà la Juventus al Gewiss Stadium, in una gara fondamentale per la corsa Champions League. L’attaccante orobico Muriel ha parlato della squadra di Allegri a L’Eco di Bergamo, dichiarando: Può fare sempre male, nonostante non sia spettacolare ed è una rivale da tenere in massima considerazione”.

Esultanza Atalanta @livephotosport
Esultanza Atalanta @livephotosport

Atalanta, Muriel sulla Juventus: “Vincono anche senza giocare bene”

L’Atalanta ha battuto lo Spezia nell’ultimo turno di campionato e sembra aver intenzione di inseguire la zona Champions League in questo finale di stagione. La sfida con la Juventus in questo senso può essere fondamentale per la stagione degli uomini di Gasperini e Muriel ne è consapevole, motivo per cui ha messo in guardia i suoi dai ragazzi di Allegri.

Luis Muriel (Atalanta) - @livephotosport
Luis Muriel (Atalanta) – @livephotosport

Muriel, incerto sul suo futuro all’Atalanta, ha parlato della stagione della Juventus, parlando della sua capacità di vincere anche in momenti difficili: “Pur non vivendo un anno tranquillo e pur non giocano bene, la Juve riesce a vincere tante partite di fila, magari 1-0. Loro tirano fuori i risultati anche quando sono in difficoltà“.

Atalanta, Muriel non si sbilancia: “Pensiamo una gara alla volta”

L’Atalanta pensa al calciomercato per la prossima stagione e quello di Muriel è uno dei nomi in bilico. In questo finale di stagione però l’attenzione della squadra sarà rivolta unicamente al campo e alla rincorsa ai primi quattro posti, il colombiano ha parlato anche della corsa alla Champions League, sottolineando l’importanza di pensare partita per partita.

Luis Muriel, Atalanta - @livephotosport
Luis Muriel, Atalanta – @livephotosport

Muriel ha detto: Preferiamo pensiamo una gara alla volta piuttosto che a un obiettivo. In questo momento ci sono tante squadre in pochi punti, a distanza minima: il turno del weekend sarà decisivo perché dirà tanto, proponendo vari scontri diretti”. L’Atalanta si prepara quindi ad un finale di stagione infuocato e gli uomini di Gasperini sembrano crederci.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre