Le ambizioni dell’Atalanta continuano a crescere, soprattutto dopo aver vinto l’Europa League e messo a segno alcuni colpi per rinforzare la propria rosa, come quello di Nicolò Zaniolo. Oltre all’attacco, però, uno dei reparti da sistemare è sicuramente quello difensivo, visto l’addio di Palomino a parametro zero e l’addio di Caleb Okoli per circa 15 milioni di euro al Leicester.
Per questo motivo, l’ad Percassi si sarebbe messo a cercare un nuovo difensore e l’indiziato numero uno potrebbe essere Nehuen Perez, così come riportato da Tuttosport. L’argentino potrebbe dire addio all’Udinese in questa sessione di calciomercato, visto anche il recente mancato trasferimento al Napoli, per via delle commissioni troppo alte richieste dall’agente.
Il calciatore però con le sue 36 presenze in Serie A nella scorsa stagione ha messo in mostra tutte le sue doti difensive che potrebbero essere ulteriormente plasmate da Gian Piero Gasperini. Il prezzo di mercato di poco più di 10 milioni di euro potrebbe rendere l’operazione più facile.