Menu

josip-ilicic-atalanta

Atalanta-Parma 5-0: spettacolo dei nerazzurri, Gasperini vola

Tutto facile per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che regola in fretta la pratica Parma e riprende dove aveva lasciato nel 2019 con un netto 5-0. Nerazzurri straripanti e cinici sin dai primi minuti con il Papu Gomez – mattatore del primo tempo – che sblocca il match al 20′ con un bolide di sinistro sul quale Sepe non può nulla. Lo stesso portiere degli emiliani è costretto agli straordinari per respingere gli assalti degli orobici ma è costretto ad arrendersi al 34′ quando Freuler chiude una grande azione corale degli atalantini. Passano pochi minuti e Gosens chiude la prima frazione sul 3-0 sfruttando un tiro di Ilicic deviato dalla difesa avversaria.

Secondo tempo che parte sulla falsa riga del primo, con Ilicic che si prende letteralmente la scena: al 60′ lo sloveno fa 4-0 con il solito sinistro chirurgico e 10 minuti più tardi riarma il suo piede forte e chiude la manita e la doppietta personale. Il Parma paga la totale emergenza offensiva e la forma impressionante dei padroni di casa, mentre l’Atalanta prosegue il suo cammino spettacolare. Gli uomini di Gasperini sabato affronteranno l’Inter, ma avranno a disposizione Duvan Zapata che, dopo il lungo infortunio, è tornato oggi in campo nel secondo tempo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.