Menu

Piatek

Atalanta, scelto il vice Zapata: Piatek nel mirino

La missione dell’Atalanta è principalmente una: rafforzare il settore offensivo. Troppi sono i giocatori della Dea con acciacchi e problemi fisici continui e troppe sono le difficoltà che Gian Piero Gasperini ha dovuto affrontare. Servirebbe dunque un nome di assoluto livello che possa però garantire diverse partite consecutive giocate su un buon livello. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Tuttoatalanta.com, la società di Percassi starebbe pensando al colpaccio in casa Milan: c’è Piatek nel mirino.

Calciomercato Atalanta, dal Milan si pensa a Piatek

Piatek, ex attaccante del Milan
Piatek, attaccante del Milan

Stando alle indiscrezioni del portale bergamasco, il club nerazzurro vorrebbe inserirsi alla corsa per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Krzysztof Piatek, centravanti in ombra con la maglia del Milan in questa stagione, ma di certo dal potenziale enorme. Le squadre sul polacco, sarebbero tante, con Lipsia, Bologna e Fiorentina in testa all’elenco per provare a mettere sotto contratto l’ex Genoa che, dopo l’arrivo di Ibrahimovic, potrebbe perdere il posto da titolare nel reparto offensivo di Pioli.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.