Atalanta, senti Gasperini: “Scudetto? Lavoreremo per vincerlo”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato della stagione della Dea e dello Scudetto: "Lavoreremo per vincerlo"

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso della presentazione de L’album dei sogni, Giampiero Gasperini ha parlato a proposito dell’Atalanta e della stagione complessa che i bergamaschi hanno vissuto fino ad ora: “L’Europa ci ha fatto diventare più bravi, quest’anno lo siamo stati meno. In sei anni il calcio è cambiato come è cambiata anche l’Atalanta, squadra fondata sull’esperienza che è diventata di livello internazionale. Dicono che non abbiamo vinto niente? Tutti i record battuti sono vittorie”.

- Pubblicità -

Atalanta, Gasperini sullo Scudetto: “Lavoreremo per vincerlo”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @Image Sport
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta @Image Sport

Gian Piero Gasperini ha poi continuato il proprio discorso raccontando un aneddoto: “Quest’estate mi ha sorpreso quando ho sentito un tifoso invidiare quelli del Verona perché loro vantano di uno scudetto in bacheca. Dunque, lavoreremo per vincerlo…”. Poi aggiunge anche qualcosa sul rapporto tra giocatori e società e di come questo sia cambiato nel tempo: “Una volta si andava da soli a trattare del proprio contratto, era una battaglia, ma erano tutte cose che facevano crescere, ti dava quella personalità che oggi si trova a fatica nei giovani”.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -