Atalanta, servono 2 centrali: piacciono Erlic e Ahmedhodzic 

L'Atalanta è alla ricerca di due difensori centrali. Sulla lista della dea ci sono i nomi di Martin Erlic del Sassuolo e quello di Anel Ahmedhodzic dello Sheffield United

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti AtalantaSassuoloSheffield United

L’Atalanta ha bisogno di acquistare due difensori centrali per la prossima stagione, vista la partenza di Palomino ed il lungo infortunio che terrà Giorgio Scalvini ai box per quasi metà stagione.

Per rimpiazzare i due difensori, Luca Percassi pensa ad Anel Ahmedhodzic, difensore dello Sheffield United, seguito già da qualche anno dall’amministratore delegato della dea. Secondo il Corriere di Bergamo, il giocatore vale 15 milioni, ma con la retrocessione delle blades, l’Atalanta potrebbe prenderlo per 10, superando la concorrenza della Lazio.

L’altro nome che circola dalle parti di Zingonia è quello di Martin Erlic, 26enne difensore del Sassuolo, anch’esso retrocesso in questa stagione. Il croato vuole tornare in Serie A, dopo le esperienze con Spezia e Sassuolo. Affare meno costoso con i neroverdi che lo valutano 5-6 milioni.