Atalanta, si riavvicina Giannoulis: proposto uno scambio

In attesa del campionato, l'Atalanta cerca di puntellare la propria rosa. La necessità di Gasperini è quella di avere un valido vice Gosens, già individuato in Grecia. La strategia prevede uno scambio. Sarà la chiave giusta per chiudere l'affare?

L’Atalanta è chiamata a ripetere la fantastica stagione appena trascorsa. Intanto, con l’inizio del campionato dietro l’angolo, il calciomercato è il protagonista indiscusso. La Dea nelle scorse settimane ha provato ad acquistare Dimitrios Giannoulis, difensore del PAOK, senza troppo successo. Secondo quanto ha riportato l’Eco di Bergamo, il calciatore greco è tornato di moda, nei desideri dei nerazzurri. L’obiettivo di Gasperini è quello di avere un’alternativa a Robin Gosens, per i diversi impegni di coppa e campionato.

Tuttavia, i dirigenti atalantini sembrano aver trovato la chiave giusta per arrivare al calciatore e convincere la società ellenica: inserimento di Arkadiusz Reca più conguaglio economico fissato a cinque milioni. In questi giorni resterà solo da comprendere la volontà del calciatore di trasferirsi al PAOK, considerando l’interesse di alcuni club di Serie A, quale il Genoa e il Crotone, a prelevare il cartellino del difensore polacco.