Atalanta, sorpresa in panchina: se parte Gasperini c’è già il sostituto

L'ultima stagione dell'Atalanta è stata deludente e Gian Piero Gasperini potrebbe pagarne le conseguenze: è stato già individuato il possibile sostituto

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Il campionato dell’Atalanta si è concluso con l’ottavo posto. Ciò significa che, dopo tre anni consecutivi in Champions League, la Dea non prenderà parte a nessuna competizione europea, e a rimetterci potrebbe essere Gian Piero Gasperini. La dirigenza bergamasca starebbe infatti valutando l’ipotesi di separarsi dal tecnico di Grugliasco e avrebbe individuato il possibile sostituto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il principale indiziato a sedere sulla panchina dell’Atalanta sembrerebbe essere Igor Tudor. Il tecnico croato ha appena salutato l’Hellas Verona dopo una stagione molto positiva. Su di lui, però, ci sarebbe anche il forte interesse del Galatasaray.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida…

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💶 Brescia-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio da Under e non solo

Rush finale di Serie B che si prospetta uno dei più appassionanti degli ultimi anni, tanto davanti quanto in zona calda. Proprio su questi due fronti si inserisce un Brescia-Ternana…

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…