Menu

Vincenzo Italiano (Spezia)

Spezia-Atalanta, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Spezia-Atalanta è la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Lo Spezia, reduce dalla vittoria per 3-0 in casa del Benevento, sta disputando un’ottima stagione fin qui; la squadra allenata da Vincenzo Italiano è la migliore delle neopromosse per rendimento e al momento, occupa la tredicesima posizione di classifica, insieme alla Fiorentina con otto punti all’attivo, frutto di due vittorie e due pareggi.

L’Atalanta, invece, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato 1-1 contro l’Inter in casa, salvata da un gol nei minuti finali di Aleksej Miranchuk. La Dea occupa le zone nobili della classifica, ma rispetto allo scorso anno ha registrato qualche difficoltà nelle ultime uscite, le sconfitte ravvicinate contro Sampdoria e Napoli ne sono la prova, a causa dei numerosi impegni nel giro di pochi giorni. Pertanto, la sfida contro lo Spezia sarà un test importante per la squadra di Gian Piero Gasperini.

Spezia-Atalanta, probabili formazioni

Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, il tecnico Italiano dovrà far fronte a tante assenze, tutte per infortunio. In porta ci sarà Provedel, in difesa spazio a Mattiello, Terzi, Chabot, Bastoni, mentre a centrocampo al fianco del gioiellino Pobega ci saranno Ricci e Deiola. In avanti il tridente d’attacco sarà formato da Nzola, Agudelo e Gyasi.

Classico 3-4-2-1 per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che dovrà far fronte a numerose assenze: non saranno della partita Hateboer, Djimsiti, Mojica, Muriel e Malinovskyi, quest’ultimo fermato dal coronavirus. Romero, Palomino e Toloi comporranno la linea difensiva, mentre a centrocampo torna De Roon che farà coppia con Freuler, mentre Gosens e Depaoli sulle corsie esterne. Dietro all’unica punta Duvan Zapata giocheranno El Papu Gomez e Mario Pasalic.

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Mattiello, Terzi, Chabot, Bastoni; Pobega, Ricci, Deiola; Nzola, Agudelo, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Depaoli; Gomez, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Duvan Zapata (Atalanta)
Duvan Zapata (Atalanta) @image Sport

Spezia-Atalanta, il pronostico

Il pronostico pende a favore dell‘Atalanta, ma attenzione a non sottovalutare lo Spezia, alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa. Diverse le proposte allettanti, intriga particolarmente la COMBO DOPPIA CHANCE OUT +GOAL ma per evitare possibili sorprese, visto il trend altalenante della squadra ospita, consigliamo di puntare sull’ESITO GOAL.

  • Pronostico consigliato: Goal
  • Risultato esatto consigliato: 1-3
Spezia - Atalanta1x2
7.005.001.40
6.505.501.40
6.755.251.37
6.955.201.40

Dove vedere Spezia-Atalanta in diretta tv e streaming

HESGOAL SPEZIA ATALANTA VIPLEAGUESpezia-Atalanta è la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato sabato alle 18:00 dall’Orogel Stadium di Cesena. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A e su SkySport 251. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.