Menu

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Atalanta, Stromberg: “Gasperini non andrà via”

Glenn Stomberg è stato l’ultimo capitano, prima del Papu Gomez, ha condurre la Dea nell’ultima spedizione europea. Il centrocampista svedese sfiorò l’impresa fermandosi alla semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1987-88. Alla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista, ora commentatore televisivo, ha detto la sua sul momento più che positivo dell’Atalanta.

Il rendimento della Dea non è casuale, è frutto della programmazione meticolosa fatta anno dopo anno. Penso che l’uomo cardine sia Gasperini. Credo che il mister non andrà mai via, anche io ogni anno pensavo di lasciare… Poi ho chiuso la carriera a Bergamo. Il sorteggio di Champions? Poteva andare peggio, ma il Valencia ha eliminato l’Ajax”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.