Finora è stata una buona sessione di calciomercato per l’Atalanta, che ancora potrebbe farci vedere qualcosa di interessante con la chiusura del passaggio di Hojlund al Manchester United. Il danese finanzierebbe i prossimi acquisti, tra i quali anche uno sulla fascia destra.
Proprio lì infatti la società starebbe lavorando per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini e l’obiettivo sarebbe lo stesso di inizio estate, ovvero Emil Holm. L’esterno dello Spezia è stato seguito dall’Inter, che però ha poi ingaggiato Juan Cuadrado, e al momento sarebbe da contendere con la Juventus ed il Sassuolo.
Calciomercato Atalanta, la formula per acquistare Holm
Gasperini attende gli ultimi rinforzi per affrontare una stagione importante, con il presidente Percassi che sogna anche passi importanti in Europa League. Nell’ultimo mese di questa sessione di calciomercato la rosa andrà ancora ritoccata a partire proprio dalla fascia destra.

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Spezia avrebbe aperto alla cessione di Holm anche a delle condizioni favorevoli alla Dea così come anche alla Juventus. Il cartellino del calciatore sarebbe valutato 12 milioni di euro e i liguri si accontenterebbero anche di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con l’obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato