Continuano gli intrighi di calciomercato e l’Atalanta dovrà completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini per permettergli di continuare ad essere competitiva su tutti i fronti e tra le varie competizioni a cui i nerazzurri dovranno partecipare, Champions League inclusa. Nella lunga lista di Percassi ci sarebbe finito anche Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina.
L’Atalanta su Nico Gonzalez
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Nico Gonzalez. Sebbene non ci siano stati contatti tra i nerazzurri e la Fiorentina, la Dea vorrebbe provare a capire come riuscire a portare avanti un probabile affare in caso di apertura da parte della Viola.
Il giocatore per la Fiorentina sarebbe incedibile, almeno al 99%, proprio come disse il dirigente Daniele Pradé poco prima dell’inizio del calciomercato. Ma Nico Gonzalez, ad oggi, potrebbe diventare il calciatore da sacrificare sul mercato per poter fare cassa. Il suo cartellino infatti potrebbe arrivare a costare anche 35 milioni di euro.
Non solo l’Atalanta su Nico Gonzalez
L’arrivo di Colpani potrebbe spingere via in qualche modo Nico Gonzalez, alla ricerca di nuove opportunità. Ma sull’argentino classe 1998 non ci sarebbe solo l’Atalanta. In caso di mancato approdo di Adeyemi alla Juventus, anche Giuntoli potrebbe pensare al fantasista viola per la prossima stagione.