Atalanta, UFFICIALE: arriva Sulemana

L'Atalanta continua la sessione di calciomercato in maniera particolarmente attiva ed infatti per il centrocampo Gasperini potrà godere anche dell'arrivo di Ibrahima Sulemana, adesso ufficialmente un calciatore nerazzurro

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano AtalantaSerie A

L’Atalanta è una delle realtà più attive in questa sessione di calciomercato e con l’arrivo di Zaniolo e Godfrey ha sistemato diversi reparti, ma ora è tempo anche di centrocampo e dell’ufficialità dell’innesto di Ibrahim Sulemana. Con un comunicato la Dea ha confermato l’arrivo del giocatore dal Cagliari a titolo definitivo.

Di seguito la nota ufficiale: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ibrahim Sulemana Kakari, 21enne centrocampista ghanese con alle spalle già due campionati di Serie A […]. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Ibrahim Sulemana Kakari, augurandogli le migliori soddisfazioni- personali e di squadra- in maglia nerazzurra”.