in

Atalanta, una rimonta che vale oro: Gasperini elogia l’Ajax e ringrazia Zapata

Gasperini, tecnico Atalanta
Gasperini, tecnico Atalanta @Image Sport

Una serata che sembrava storta e invece si è risolta nel migliore dei modi: Duvan Zapata con una doppietta regala un punto prezioso all’Atalanta contro l’Ajax nella seconda giornata di Champions League. Al Gewiss Stadium finisce 2-2 il confronto con i lancieri che conquistano il primo punto nella nuova edizione della massima competizione europea e restano alle spalle della Dea, seconda in classifica con 4 punti alle spalle del Liverpool leader del gruppo D.

Un primo tempo mal giocato dalla formazione di casa, non che l’Ajax abbia fatto meglio, ma gli ospiti sfruttano gli errori dell’Atalanta e chiudono avanti 2-0 al riposo. Nella ripresa la squadra di Gasperini non solo rimonta, ma sfiora anche il colpo grosso con Malinovskyi nel finale.

LEGGI ANCHE

Al termine del match l’allenatore degli orobici, ai microfoni di SkySport, è apparso molto soddisfatto del risultato, visti i deludenti risultati in campionato: “L’Ajax è una squadra molto pericolosa, in avanti può contare su giocatori molto tecnici in grado di far male in ripartenza. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato in un momento difficile. Non c’è un attimo di tregua, tra tre giorni saremo nuovamente in campo e la prossima settimana affronteremo il Liverpool“.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Frank Lampard, allenatore del Chelsea

Krasnodar-Chelsea pronostico e streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United

Manchester United Lipsia pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal