Atalanta-Venezia, probabili formazioni: Muriel guida la Dea, torna Fiordilino

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non solo la Supercoppa Italiana, nella giornata di oggi torna la Coppa Italia ed incominciano gli ottavi di finale della competizione. In programma per questa sera alle 17.30 ad aprire il turno nella cornice offerta dal Gewiss Stadium si sfideranno Atalanta-Venezia. Ultimi dubbi di formazione dunque per Gian Piero Gasperini e Paolo Zanetti i quali in caso di successo si scontreranno contro la vincente di Fiorentina-Napoli. L’allenatore dei bergamaschi per il match come riportato da TMW dovrà fare a meno di Toloi, Malinovskij e Ilicic: tutti e tre i calciatori sono infatti squalificati. Assenti anche Piccoli, Zappacosta e Sportiello, mentre la presenza di Zapata e Gosens (entrambi alle prese coi rispettivi problemi muscolari) è ancora da valutare. Ampio turnover anche per gli uomini arancioneroverdi in vista del delicato e fondamentale impegno contro l’Empoli in campionato, con il rientrante Fiordilino a guidare il centrocampo.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le probabili formazioni: 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Heymans, Fiordilino, Tessmann; Sigurdsson, Johnsen, Kyine. All. Zanetti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…