Atalanta-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL ATALANTA-VENEZIA STREAMING GRATIS – Questo mercoledì pomeriggio si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo la partita tra Atalanta e Venezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia con fischio d’inizio alle ore 17,30. I padroni di casa dell’Atalanta vengono da una meravigliosa prestazione in trasferta contro l’Udinese: i nerazzurri si sono imposti per 2-6 in Friuli, manifestando un’ottima condizione di forma nonostante le diverse assenze cui ha dovuto far meno Gian Piero Gasperini, quella di Duvan Zapata su tutte. Si è visto in campo però uno splendido Muriel, capace di realizzare una doppietta contro la sua ex squadra. I favori del pronostico pendono sulla Dea.

- Pubblicità -

Dall’altro lato abbiamo il Venezia di Paolo Zanetti. I lagunari vengono da una sonora sconfitta per 0-3 contro il Milan, arrivata la scorsa domenica nel lunch match. La squadra di casa ha dimostrato una netta inferiorità, ma abbiamo imparato a conoscere molto bene il Venezia e sappiamo che può essere capace di risultati sorprendenti. I veneti si trovano a ridosso della zona retrocessione, appena un punto in più sul Cagliari terzultimo ma con una partita in meno e una consapevolezza ben diversa. Questa partita di Coppa Italia potrà regalarci davvero molto spettacolo.


Leggi anche:


Hesgoal Atalanta-Venezia: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

Il servizio che offrirà la possibilità di vedere la Coppa Italia in diretta live sarà Mediaset: sarà possibile vedere Atalanta-Venezia su Italia 1, in chiaro. La piattaforma Mediaset Infinity offre poi l’opportunità di vedere il match in streaming sul proprio sito o sull’applicazione, che può essere scaricata su diversi device: dagli smartphone ai tablet. In conclusione, la partita si potrà vedere anche sul sito Sportmediaset.it. Si sconsiglia invece la visione della partita su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadiretta, Socceron e Vipleague.




Hesgoal Atalanta-Venezia: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Pezzella, Freuler, Koopmeiners, Hateboer; Pessina, Miranchuk; Muriel. Allenatore: Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Svoboda, Molinaro, Schnegg; Fiordilino, Kiyine, Crinigoj; Johnsen, Okereke, Sirgudsson. Allenatore: Zanetti

- Pubblicità -

SEGUI ATALANTA-VENEZIA SU DIRETTA

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -