in

Atalanta-Villareal, Gasperini: “Servirà una grande prestazione per fare risultato”

Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa della vigilia ha presentato la sfida di Champions League che vedrà l’Atalanta impegnata in trasferta contro il Villareal

Gasperini, tecnico Atalanta
Gasperini, tecnico Atalanta @Image Sport

Nella partita di domani valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League si incontreranno Atalanta e Villareal. In vista del match del Madrigal il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida e analizzato il girone: “Credo sia un girone molto difficile, più di quello degli anni passati. Per riuscire a passare il turno dobbiamo fare qualcosa di speciale. Perché gli avversari sono di alto spessore”. 

ELOGI DI EMERY – Villarreal si presenta da solo, hanno vinto l’Europa League, ha giocato una finale di Supercoppa con il Chelsea. Quest’anno si presenta con grandi credenziali, si è ulteriormente rinforzata. Sa giocare in modi diversi, con facce differenti. Quest’anno ho potuto vedere solo poche partite, loro hanno giocato poche gare, ma è una squadra molto forte, molto organizzata, non solo negli elementi. Serve una grande prestazione per fare risultato“.

[irp]

FORMAZIONE – “Devo ancora deciderla. Non ho avuto abbastanza tempo, ho ancora un giorno anche se stamattina ho provato. Abbiamo più soluzioni, in questo periodo, con cinque cambi. Le gare possono cambiare durante la sfida”.