Menu

Menu

Atalanta-Villareal il pronostico: La Dea ha bisogno di vincere, probabile risultato positivo

Esultanza Demiral, Atalanta

Sesta giornata di Champions League che vedrà l’Atalanta ospitare il Villareal al Gewiss Stadium il giorno 8 Dicembre alle 21:00. Dea che sta affrontando una stagione di ottimo livello come sempre negli ultimi anni, lottando per la parte alta della classifica di Serie A. Il Villareal invece sta affrontando una stagione molto deludente che li ha visti inchiodarsi al tredicesimo posto.


Leggi anche:


Qui Atalanta

L’Atalanta deriva da un brutto pareggio per 3-3 contro lo Young Boys. La squadra nelle mani di Gasperini ha lottato e vinto una sola partita ottenendo peraltro tre pareggi. La qualificazione agli ottavi è incerta, passa tutto dalla partita con la squadra spagnola e solo in caso di vittoria ci sarà l’accesso agli ottavi. La squadra dispone di un buon attacco a quota 10 goal, e una difesa a quota 10. Il loro top scorer fin qui è Zapata con 2 goal a referto.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

Qui Villareal

Il Villareal deriva da una sconfitta per 0-2 contro il Manchester United. La squadra nelle mani di Unay Emeri ha vinto due partite e proprio per questo si trova con un punto in più sull‘Atalanta. La qualificazione agli ottavi è incerta, chi vincerà questo scontro sarà la seconda del girone a partecipare agli ottavi. In caso di sconfitta del Manchester United, e vittoria dell’Villareal, gli spagnoli potrebbero addirittura passare come primi del girone. La squadra dispone di un buon attacco a quota 9 goal, e una difesa a quota 7. Il loro top scorer fin qui è Danjuma con 2 goal a referto.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.

Atalanta-Villareal il pronostico

A seguito di quanto detto ci aspettiamo un match combattutissimo ma con pochi goal. Non crediamo che il Villareal, il quale si trova in una posizione favorevole, si sbilancerà più di tanto ma anzi si chiuderà in difesa e lascerà giocare la Dea. Nonostante questo ci aspettiamo una vittoria dei neroblu, giocano in casa e sono secondo noi più pronti. Il nostro consiglio vincente è 1+UNDER3.5. Le quote sono: 1 dato a 1.77, X data a 4.10 e 2 dato a 4.15.

ESITO FINALE: 1

COMBO: 1+UNDER3.5

Back to Top

Atalanta-Villareal il pronostico: La Dea ha bisogno di vincere, probabile risultato positivo

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close