Menu

Duvan Zapata

Atalanta, Zapata annuncia: “Ecco quando torno”

I risultati dell’Atalanta sono sotto gli occhi di tutti. La Dea non ha dato conferme solo in territorio nazionale, andando a conquistare il terzo posto e confermandosi una big del campionato, ma anche in campo europeo, raggiungendo la sua prossima storica qualificazione agli ottavi di Champions League. I traguardi della squadra di Gasperini, soprattutto quelli internazionali, sono già così stupefacenti, ma lo diventano ancor di più se si considera che ciò è stato conquistato senza Duvan Zapata. L’attaccante colombiano si è infortunato durante la partita contro il Cile dello scorso 12 ottobre, rimanendo fermo per più di due mesi.

Ora, però, l’ex Napoli sembra davvero determinato a tornare in campo, dichiarandolo ai microfoni del sito ufficiale dei bergamaschi: “Penso che l’incubo sia finalmente finito. Voglio e spero di tornare in campo per il 6 gennaio, quello è l’obiettivo. La situazione sta migliorando, voglio tornare più forte di prima e non mancare mai più. Non vedo l’ora di rientrare, stare fuori non è mai bello. Penso che il 2020 possa essere fin da subito la mia annata, ho grande fiducia“. Programmato dunque per la prossima giornata il rientro in campo di Zapata, quando l’Atalanta sfiderà in casa il Parma di D’Aversa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.