ATHLETIC BILBAO-ELCHE STREAMING GRATIS – Lo stadio San Mames ospiterà la sfida tra Athletic Bilbao ed Elche, in programma domenica 28 maggio alle ore 19:00, valida per la penultima giornata de LaLiga. Mentre la squadra ospite è già certa dell’ultima posizione in classifica e della retrocessione in Segunda Division, la squadra di casa necessita dei tre punti per non perdere il treno in corsa per un posto nelle coppe europee.
L’Athletic Bilbao arriva dalla sconfitta nello scontro diretto contro l’Osanuna dell’ultimo turno, che ha permesso l’aggancio in classifica proprio alla squadra di Arrasate, avanti di una posizione per il vantaggio negli scontri diretti. La squadra di Ernesto Valverde si trova momentaneamente all’8° posto e andrà alla ricerca dei tre punti contro l’Elche per mantenere viva la speranza di qualificazione alla prossima Conference League.

Dall’altra parte troviamo un Elche già retrocesso, che occupa l’ultima posizione in classifica con 21 punti. Nonostante il verdetto già scritto, la squadra di Sebastian Beccacece sta attraversando un buon periodo di forma, nel quale ha collezionato due vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite, battendo per 1-0 anche l’Atletico Madrid di Simeone.
Athletic Bilbao-Elche: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Domenica 28 maggio alle ore 19:00, l’Athletic Bilbao ospiterà l’Elche allo stadio San Mames nella penultima giornata de LaLiga. La squadra di Ernesto Valverde è chiamata ad una grande prova contro una formazione in forma per conquistare l’Europa. La sfida sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, scaricando l’applicazione o accedendo al sito della piattaforma tramite i vari dispositivi mobili. Si sconsiglia invece la visione del match su siti illegali, vietati dalla legislazione in vigore.

Leggi anche
- Athletic Bilbao-Elche, il pronostico de LaLiga: Valverde insegue l’Europa, fiducia sull’1+over 2,5
- LaLiga, Maiorca e Osasuna trionfano: Valencia e Athletic Bilbao vanno KO
Athletic Bilbao-Elche: le probabili formazioni
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Yuri; Sancet, Vesga; Nico Williams, Muniain, Berenguer; I. Williams. Allenatore: Ernesto Valverde
ELCHE (4-2-3-1): Badia; Josan, Bigas, Clerc, Blanco; Chetauya, Gumbau; Fidel, Milla, Morente; Boyé. Allenatore: Sebastian Beccacece

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato