💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato da Athletic Bilbao-Granada, in programma venerdì 19 aprile alle ore 21:00: il pronostico del match

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Calcio europeo incentrato sulle coppe europee, giunte al loro momento clou, col ritorno dei quarti di finale delle maggiori competizioni europee. Ciò nonostante, il campionato de LaLiga inizia già a proiettarsi verso la 32ª giornata, che verrà aperta dal match dello Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Contesa in programma per le ore 21:00, fra due squadre alla ricerca di punti per inseguire i propri obiettivi.

Baschi in piena corsa per la Champions, visti i quattro punti che separano l’Athletic Bilbao dall’Atletico Madrid, quarto in classifica. Granada che staziona invece al penultimo posto, con ben 11 lunghezze di ritardo dal Celta Vigo. Andalusi in fiducia, visto il 2-0 inflitto all’Alaves nell’ultimo turno di campionato. Bookmakers che promuovono in toto la vittoria dei padroni di casa, a 1,27, mentre il segno 2 viene dato a 11,00. La X si attesta invece sul 5,50.

Lettura: 💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P