Athletic Bilbao, incubo Iñigo Martínez: il numero 4 ancora out

L'incubo del numero 4 dell'Athletic Bilbao, Iñigo Martínez, sembra non finire ed ora il grave infortunio complica la sua avventura spagnola

Rachele Carosi
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

L’incubo per lui sembrerebbe non accennare ancora a finire. Parliamo di Iñigo Martínez, il difensore dell’Athletic Bilbao che, in seguito al presentarsi di una grave fascite plantare, si troverebbe ora a toccare quota 75 giorni di stop, secondo quanto riportato da MARCA. Uno stop che ha avuto inizio quando il club spagnolo ha reso noto il referto medico nel quale si evidenziava la presenza di un’infiammazione al legamento arcuato del piede. Quest’ultimo va quindi ad aggiungersi all’altrettanto grave infortunio che lo costrinse lontano dal campo nel corso della passata stagione per uno stiramento alla coscia.

Inigo Martinez, Athletic Bilbao
Inigo Martinez, Athletic Bilbao

Athletic Bilbao: rebus Martínez

Il lungo recupero di Martínez, approdato a Bilbao nel lontano 2018, mette ora seriamente a repentaglio il suo posto in squadra ed alimenta la preoccupazione di tifosi e società, dal momento che il contratto del giocatore originario di Ondarroa sarebbe in scadenza proprio nel giungo 2023. Assieme allo staff medico dello spagnolo si starebbe ora valutando la possibilità di un intervento chirurgico, come accaduto allo sfortunato attaccante del Betis Juanmi Jiménez, i cui tempi di recupero non inferiori a 8 settimane potrebbero però finire per decretare la condanna di un talento flagellato dalle avversità.

Condividi questo articolo