- Continua a leggere sotto -
Ricominciano le partite dei vari campionati nazionali. E ricominciano dunque anche le partite della Liga. Nella cornice dello stadio San Mames si giocherà alle ore 21:00 il posticipo della domenica tra i padroni di casa dell’Athletic Bilbao ed il Real Madrid. Entrambe le formazioni sono ad un passo dai rispettivi obiettivi stagionali. I baschi sono al momento attuale ottavi in classifica con 26 punti raccolti in 17 partite grazie ad un ruolino di marcia di 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
Il tecnico biancorosso Alejandro Valverde sta riuscendo a far rendere al meglio una formazione che appare impegnata in uno dei suoi ciclici anni di passaggio. Destino inevitabile per una società che si fa vanto di attingere pressoché esclusivamente dal proprio vivaio, e solo giocatori baschi. Intorno ai due giocatori più noti, i fratelli Inaki e Nico Williams, l’emanazione sportiva del popolo basco sta conducendo un campionato tutto sommato positivo e che la tiene in corsa per un piazzamento europeo.
- Continua a leggere sotto -

Di contro arriva nella cattedrale laica dei baschi un’avversario tra i meno agevoli per chi vuole cercare di instaurare una striscia vincente. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è attualmente secondo in classifica, attardata di tre punti rispetto agli storici rivali del Barcellona. Una posizione dovuta ad una sconfitta in più nel ruolino di marcia rispetto ai blaugrana. Segnatamente l’incontro perso in trasferta per 2-1 contro il Villarreal nello scorso turno di campionato.
Il segnale, forse, che anche una corazzata come i blancos può essere aggredibile. Contro una squadra che non può dirsi certo abbordabile come l’Athletic Bilbao, poi, c’è sempre la possibilità che uno scivolone possa ripetersi. Una possibilità che i bookmakers sembrano avere contemplato a vedere le quote dell’incontro. Tuttavia, ciò che sembra più intuibile di questo match è il fatto che metterà di fronte due formazioni che contemplano la vittoria come unico risultato possibile. Una gara dall’esito tutt’altro che scontato, da vedere anche in Diretta LIVE e Streaming Gratis.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Athletic Bilbao-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE
Visto il mood con il quale le due squadre arrivano a questo incontro e la sempre suggestiva cornice offerta dallo stadio San Mames l’incontro che mette di fronte i padroni di casa dell’Athletic Bilbao ed il Real Madrid si configura come un incontro da non perdere. Tuttavia, non per tutti gli appassionati sarà possibile recarsi nel capoluogo basco per assistere alla partita dal vivo. Non temano però. Sarà comunque possibile assistere al match di Liga in Diretta LIVE.
Le partite del campionato spagnolo vengono infatti trasmesse in streaming dal canale digitale DAZN. Dunque, per poter assistere alla sfida tra Bilbao e Madrid, sarà sufficiente collegarsi con il servizio attraverso uno dei dispositivi per i quali l’applicazione è disponibile e completare la procedura di iscrizione. Come sempre ci permettiamo di sconsigliare di appoggiarsi a mezzi e servizi quali Hesgoal, Rojadirecta ed il pezzotto. In quanto si tratta di mezzi e servizi illegali, che espongono perciò al rischio di sanzioni.
Hesgoal Athletic Bilbao-Real Madrid, formazioni ufficiali
Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Paredes, Vivian, Berchiche; Vesga, Zarraga, Sancet; Berenguer, Williams, I. Williams. All. Valverde
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Fernandez, Militao, Rudiger, Mendy; Kamavinga, Ceballos, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti