Atletico Bilbao, Uriarte: “Lavoriamo affinché i grandi giocatori rimangano con noi”

Nel corso dell'intervista, il presidente dell'Atletico Bilbao Jon Uriarte espone i temi cardine della sua politica per il club

Redazione
1 Min Read

Nel corso dell’intervista ai microfoni di TeleBilbao, Jon Uriarte il presidente dell’Atletico Bilbao espone i progetti cardine sui quali poggia la sua politica. Il contratto da rivedere di Nico Williams e il futuro di Iñigo Martínez sono senza dubbio i temi più scottanti sui quali la società si starebbe trovando a lavorare ma il presidente ha le idee molto chiare: “L’Atletico è il posto migliore per qualcuno come Nico e Iñigo è un giocatore importantissimo con un ruolo fondamentale e crediamo che possa contribuire molto alle prestazioni della squadra in questa stagione. Per quanto riguarda un potenziale rinnovo, di cui abbiamo discusso in casa, ci piacerebbe che potesse sviluppare tutta la sua carriera nell’Atletico purché si adatti alla situazione economica del nostro club. Poi Uriarte aggiunge: “Vogliamo che questi grandi giocatori siano con noi per tutta la loro carriera“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…

📋 Empoli-Napoli, i convocati di Calzona: out in tre tra squalifiche ed infortuni

Per la trentatreesima giornata di Serie A, il Napoli farà visita all'Empoli per cercare di riprendersi dopo il pareggio interno con il Frosinone, che ha rallentato ancora la corsa europea…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…

❌ Milan, il derby per l’orgoglio: ma Curva Sud ha scelto per l’addio di Pioli

L'eliminazione dall'Europa League rappresenta una grande delusione per il Milan, che inguaia una volta di più Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sembra essere sempre più lontano dalla panchina del Diavolo,…