La Copa do Brasil è giunta ai quarti di finale. Giovedì 28 luglio alle ore 2:30 italiane si svolgerà il match di andata fra Atletico Goianiense e Corinthians. Teatro della sfida sarà l’Estádio do Governo do Estado de Goiás, casa dell’Atletico Goianiense. In campionato, i padroni di casa si trovano attualmente al terzultimo posto in classifica. Il Dragao sta lottando contro mille difficoltà ed è invischiato sempre di più nella lotta per non retrocedere. Al contrario, i ragazzi del mister Jorginho si stanno togliendo varie soddisfazioni in Copa do Brasil, beneficiando anche dei sorteggi fin qui magnanimi. L’Atletico Goianiense ha eliminato agli ottavi di finale il Goias. Ora per i padroni di casa la sfida è molto più complicata, dato che si dovranno confrontare con il Corinthians, attualmente secondo in classifica.
Il Corinthians si attesta attualmente alle spalle del Palmeiras, capolista, da cui il Timao ha un ritardo di quattro punti. Dopo una striscia di risultati altalenanti, la squadra di Vitor Pereira ha prevalso nell’ultima sfida contro l’Atletico Mineiro, imponendosi a domicilio per 2-1. Grazie a questi tre punti, il Corinthians si è rimesso sui binari giusti, potendo perciò preparare più serenamente una partita che si preannuncia tutt’altro che semplice.
Leggi anche: Lens-Inter Streaming GRATIS: dove seguire l’amichevole in Diretta LIVE
Atletico Goianiense-Corinthians: Streaming Gratis e Diretta Live
ATLETICO GOIANIENSE-CORINTHIANS STREAMING GRATIS – Atletico Goianiense e Corinthians si sfideranno nell’andata dei quarti finale della Copa do Brasil. Il match andrà in scena giovedì 28 luglio alle ore 2:30 italiane e verrà disputato all’Estádio do Governo do Estado de Goiás. L’incontro fra le due formazioni potrà essere visibile sull’applicazione Onefootball. È fortemente sconsigliata la visione attraverso piattaforme streaming vietate dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.
Atletico Goianiense-Corinthians: probabili formazioni
ATLETICO GOIANIENSE (4-2-3-1): Ronaldo; Hayner, Wanderson, Edson, Jefferson; Freitas; Airton, Jorginho, Wellington; Ricardinho. ALLENATORE: Jorginho
CORINTHIANS (4-2-3-1): Cassio; Ramos, Bicalho, Gil, Piton; Cantillo, Maycon; Adson, Giuliano, Willian; Guedes. ALLENATORE: Vitor Pereira