in

Atletico Madrid-Cadice, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ospita il Cadice in un vero e proprio scontro diretto per la classifica valevole per la nona giornata di Liga. Ottimo inizio di stagione per i colchoneros, l’unica squadra che ancora non conosce sconfitta in campionato. Quattro vittorie e due pareggi valgono a Simeone il quarto posto a pari punti proprio con il Cadice che, dopo aver beffato Real Madrid e fermato Villareal e Athletic Bilbao vuole continuare a stupire. Gli ospiti, infatti, hanno totalizzato 14 punti come l’Atletico, che dovrà però recuperare due gare, e lontano dalle mura amiche non hanno mai perso in stagione ottenendo quattro vittorie in altrettante partite.

Atletico Madrid-Osasuna, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Saul, Herrera, Koke, Correa; Suarez, Joao Felix. Allenatore: Diego Simeone 

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Cali, Fali, Espino; Jonnson, Sanchez, Alex Fernandez, Augusto Fernandez; Lozano, Negredo. Allenatore: Alvaro Cervera

Atl. Madrid-Cadice1x2
1.384.2010.00
1.404.2010.00
1.354.259.50
1.384.1510.50

Il pronostico

Lo strapotere del Cadice in trasferta si esaurirà contro l’Atletico Madrid? Difficile sbancare il Wanda Metropolitano dove i colchoneros non perdono da quasi un anno. La squadra di Diego Simeone è favorito, ma dovrà evitare di affidarsi al turnover e portare a casa i tre punti.

Pronostico consigliato: 1
Risultato esatto: 2-0

CANALI DOVE VEDERE LA GARA

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Streaming gratis Atletico Madrid-Cadice: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL ATLETICO MADRID CADICE VIPLEAGUE Atletico Madrid-Cadice è la gara valevole per la nona giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 21:00 al Wanda Metropolitano. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

716 points
Upvote Downvote
Suso, attaccante del Siviglia

Siviglia-Osasuna, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento @imagephotoagency

Benevento-Spezia, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal