Menu

Lione

Atletico Madrid, Dembele: “Club top, Simeone uno dei migliori”

L’Atletico Madrid ha recentemente acquistato dal Lione l’attaccante Moussa Dembele, che sostituirà in organico Diego Costa. L’ex attaccante del club francese ha parlato del suo nuovo club e del mister Diego Simeone.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atletico Madrid, UFFICIALE: cessione per Simeone, Manu Sanchez passa all’Osasuna

Ecco le sue prime parole da Colchoneros: “Questo è un grande club conosciuto in tutto il mondo, è un grande passo per me. Sono contento e non vedo l’ora di iniziare. Simeone è uno dei migliori allenatori del mondo. E’ bello per me essere qui e avere la possibilità di lavorare con lui, spero di realizzare grandi cose insieme. E’ un allenatore fantastico, posso solo dire cose buone su di lui, perché lo dimostra ogni anno sul campo“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.