HESGOAL ATLETICO MADRID ESPANYOL STREAMING GRATIS – Domenica 17 aprile, alle ore 16:15 nella cornice del Wanda Metropolitano, si sfidano Atletico Madrid ed Espanyol. Il match tra le due squadre risulta essere valevole per la 32esima giornata del campionato spagnolo. I padroni di casa, protagonisti di un inizio in sordina nelle prime battute de LaLiga, è riuscito a risalire la china sino al quarto posto attualmente occupato in classifica. Perso per le vie di Manchester, sponda Citizen, l’accesso alle semifinali di Champions League, agli Atleti non resta che riversare le proprie forze nella sola contesa de LaLiga. Anche la Copa del Rey ha infatti visto i Colchoneros eliminati prematuramente rispetto a quanto auspicato da tifosi ed addetti ai lavori. Ad oggi, il Cholo Simeone resta aggrappato all’ultimo posto valido per la Champions, anche se Real Betis e Real Sociedad premono alle calcagna rispettivamente a pari punti e due lunghezze di distanza.
La compagine ospite, quella dell’Espanyol, risulta attualmente occupare l’undicesimo posto della classifica del campionato. Con 39 punti racimolati in 31 giornate, la squadra di Barcellona non può che ammirare da lontano la lotta serrata per i ticket europei. Al contrario, però, possono dirsi ben più che tranquilli per quanto concerne la zona bassa della classifica. Quest’ultima dista infatti 11 lunghezze, un gap che difficilmente verrà riassorbito a così poche giornate dal termine della competizione.
Hesgoal Atletico Madrid Espanyol streaming gratis: segui LaLiga in Diretta LIVE
HESGOAL ATLETICO MADRID ESPANYOL STREAMING GRATIS – La partita tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e l’Espanyol, valevole per la 32esima giornata del campionato spagnolo, si disputa domenica 17 aprile alle ore 16:15 presso lo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La diretta esclusiva dell’incontro è affidata a DAZN. Sarà dunque possibile assistere al match sia da dispostivi fissi che mobili, fruendo dunque dell’omonima applicazione. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadireca e Socceron.
Hesgoal Atletico Madrid Espanyol streaming gratis: probabili formazioni
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Rienildo, Felipe, Savic; Carrasco, Koke, Kondogbia, De Paul, Llorente; Griezmann, Suarez
ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Gil, Calero; Cabrera, Pedrosa; Bare, Darder; Embarba, Herrera, Puado; De Tomas