Atlético Madrid, il sodalizio perfetto: Morata e Joao fanno sognare

L'Atlético Madrid può sognare grazie a loro: parliamo del duo perfetto composto dal prodigio Joao Félix e da un super Álvaro Morata

Rachele Carosi
1 Min Read

La loro unione sta facendo sognare l’Atlético e non solo. Parliamo del prodigio Joao Félix e del bomber ritrovato, Álvaro Morata, che hanno dato prova di essere il duo che il Cholo aspettava proprio nel match contro il Getafe: ai due gol segnati dal madrileno, il giovane portoghese ha infatti riposto con ben tre assist. La sua partenza da Madrid è ormai solo un ricordo per Morata che, come riportato da MARCA, ha riconquistato Simeone prima con un ottima preseason e poi rivelandosi l’uomo in grado di decidere il match. Ma l’altra faccia della vittoria porta anche il suo nome: Joao è pronto a mostrare a tutti che questo sarà il suo anno e sta lavorando al suo massimo per riuscirci.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format dell’FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💎 Lazio sul gioiello del Boca Juniors: Inter e Milan avvisate

Nicolas Valentini sarà uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrale classe 2001 ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre ed ha rifiutato…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…