in

Atletico Madrid, Joao Felix avverte: “Abbiamo un girone difficile”

Il talentuoso attaccante dell’Atletico Madrid, Joao Felix, ha rilasciato un’intervista in cui mette in guardia i suoi compagni della pericolosità del girone di Champions League, nel quale c’è anche il Milan

Joao Felix, attaccante dell'Atletico Madrid
Joao Felix, attaccante dell'Atletico Madrid

Dopo quasi un mese di stop a causa di una frattura al malleolo, il talentuoso attaccante dell’Atletico Madrid Joao Felix ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società madrilena, nella quale mette in guardia i suoi compagni della difficoltà del girone di Champions League che vedrà i Colchoneros affrontare Liverpool, Milan e Porto: Abbiamo un girone difficile e affronteremo squadre che sono tra le migliori nei loro Paesi. Saranno partite molto combattute, ma faremo il possibile per conquistare i tre punti in ogni partita. Il Porto? È una squadra che conosco bene, dalle caratteristiche al modo di giocare”. 

INFORTUNIO“Sono stati momenti difficili, non è mai facile giocare e non stare bene. Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione. Era da molto tempo che non mi sentivo così bene, con la libertà di fare certe giocate che non potevo fare prima perché sentivo dolore“.