Menu

Thomas Lemar

Atletico Madrid, Lemar potrebbe dire addio ai colchoneros

Atletico Madrid, il giovane francese potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio

Potrebbe concludersi nella prossima sessione invernale di calciomercato l’avventura di Thomas Lemar all’Atletico Madrid. Il ventiquattrenne attaccante francese, secondo quanto riferito da Cadena Ser, potrebbe infatti essere ceduto a gennaio, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. In passato Lemar sarebbe stato anche nel mirino della Juventus.

Il Nazionale Campione del Mondo con la Francia nel 2018 è arrivato in Spagna dal Monaco la scorsa stagione per 70 milioni di euro ed ha un contratto con i colchoneros fino al 30 giugno 2023. In questa stagione per Lemar con la maglia dell’Atletico Madrid 17 presenze senza mai trovare la via della rete.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.