in

Hesgoal Atletico Madrid-Milan Streaming GRATIS: La Champions League in Diretta LIVE

Atletico Madrid-Milan, gara valida per la 5° giornata del Gruppo B di Champions League: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Theo Hernandez, difensore del Milan
Theo Hernandez, difensore del Milan

Hesgoal Atletico Madrid-Milan Streaming GRATIS: La Champions League in Diretta LIVE

Atletico Madrid e Milan si sfideranno oggi mercoledì 24 novembre alle ore 21:00, per la 5a giornata del gruppo B della fase a gironi di Champions League. La gara mette di fronte due grandi squadre, che però non hanno iniziato al meglio il loro cammino europeo.


Scarica la nostra App


I padroni di casa hanno collezionato 4 punti nelle prime 4 gare e si ritrovano al terzo posto del girone, a un solo punto dal Porto che aleggia in seconda posizione. Per proseguire il proprio cammino, i colchoneros devono cercare i 3 punti stasera sperando che il Liverpool annulli il Porto, in modo tale da potersi giocare tutto nello scontro diretto del 7 dicembre.

Per i rossoneri la situazione è ancora più complicata, il passaggio del turno è divenuto cosa quasi impossibile. Un solo punto nelle prime 4 giornate per i ragazzi di Pioli, adesso chiamati ad una vera impresa per ribaltare il girone. Al Milan occorrono necessariamente due vittorie in queste ultime due giornate per sperare di qualificarsi, con un occhio ai risultati sugli altri campi.


Leggi anche:


Hesgoal Atletico Madrid-Milan: segui la Champions League in diretta LIVE

La gara Atletico Madrid-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Sconsigliata la visione dell’incontro di Champions League sui siti illegali come RojadirectaSocceron e Hesgoal.



Hesgoal Atletico Madrid-Milan: le formazioni ufficiali

ATLETICO (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, De Paul, Koke, Lemar, Llorente; Suarez, Griezmann. All.: Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All.: Pioli.

SEGUI ATLETICO MILAN SU DIRETTA