in

Atletico Madrid, parla Simeone: “Vogliamo che Griezmann sia il calciatore che è sempre stato”

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il ritorno dell’attaccante Antoine Griezmann, alla vigilia della sfida col Porto in Champions League

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Porto in Champions League, valevole per la 1ª giornata della fase a gironi; l’allenatore argentino ha voluto soffermarsi sul ritorno dell’attaccante Antoine Griezmann: “Vogliamo che Griezmann sia il calciatore che è sempre stato: un giocatore molto importante, con gerarchia, talento e gol. Lo farà sicuramente. Ci dovrà lavorare, come tutti i compagni di squadra, è preparato per 30, 60, 90 minuti, ogni volta che lo chiama la squadra”.

[irp]

Simeone ha poi allontanato le domande riguardanti la favorita allo Scudetto in Liga: “Non penso ad altro che alla partita di domani. Conosciamo la concorrenza e conosciamo le grandi difficoltà che avremo a causa dell’equilibrio nel girone in cui andremo a gareggiare. Pensiamo solo a domani. La competizione è durissima, fortissima e ogni errore si paga”.