- Continua a leggere sotto -
Inizia il nuovo anno ed è subito tempo di tornare in campo in Spagna, dove continua il massimo campionato di calcio. Ad accendere la 20esima giornata di Liga è il bellissimo e importantissimo scontro diretto tra l‘Atletico Madrid del Cholo Simeone ed il Rayo Vallecano: per entrambi si parla di un’occasione assolutamente da sfruttare se ci si vuole avvicinare ancora ai vertici della classifica. Buon inizio dei padroni di casa che arrivano alla sfida in qualità di quinta forza del campionato con un totale di 29 punti guadagnati e tradotti in uno score di 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Colchoneros leggermente in difficoltà rispetto agli standard ai quali ci hanno abituato negli ultimi anni, ma con tutta la voglia di iniziare il proprio 2022 con il piede giusto.
Leggi anche:
Molto bene anche il Rayo Vallecano: quarti in graduatoria grazie ai loro 30 punti conquistati dopo ben 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Tanto equilibrio tra le due compagini in una sfida chiamata ad accendere lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
Hesgoal Atletico Madrid- Rayo Vallecano: dove vedere la partita in Diretta LIVE
HESGOAL ATLETICO MADRID-RAYO VALLECANO – L’importantissimo scontro diretto tra l’Atletico Madrid ed il Rayo Vallecano è valido per la ventesima giornata del massimo campionato spagnolo di calcio (La Liga) e in programma oggi, domenica 2 gennaio alle ore 16:15. Il match avrà luogo allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid e sarà trasmesso in esclusiva dalle telecamere DAZN: streaming disponibile su smartphone o smart tv. Resta invece altamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali come Hesgoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.
Hesgoal Atletico Madrid- Rayo Vallecano: le probabili formazioni
Atletico Madrid (3-5-2): Lecomte; Gonzalez, Kondogbia, Hermoso; Llorente, Lemar, Herrera, De Paul, Carrasco; Suarez, Cunha. Allenatore: Diego Simeone
- Continua a leggere sotto -
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljch, Catena, Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola. Allenatore: Andoni Iraola