- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Streaming GRATIS Atletico Madrid-Real Madrid
ATLETICO MADRID-REAL MADRID STREAMING GRATIS – Torna la spettacolare Liga spagnola con la 35a giornata che potrebbe diventare croce via fondamentale per Atletico Madrid e Real Madrid, impegnate in un derby infuocato nonostante si vada ormai verso la conclusione dell’annata calcistica. I padroni di casa, reduci dalla brutta sconfitta per 2-0 contro l’Athletic Bilbao, avranno il dovere di riscattarsi tra le mura amiche del Wanda Metropolitano nella sfida contro gli acerrimi rivali blancos che, molto probabilmente, potrebbe determinare o meno l’eventuale qualificazione dei Colchoneros di Diego Simeone per la prossima edizione della Champions League.
Sfida altrettanto importante per il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti che, nonostante la vittoria già acquisita della Liga, vorrà chiudere al meglio questo finale di stagione. Un campionato dominato quello dal mister ex Milan che, proprio con l’ultimo titolo, ha frantumato ogni record diventando il primo allenatore a laurearsi campione in tutte le prime 5 nazioni calcistiche a livello di ranking (vedi Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna). Visto il livello di entrambe le formazioni che scenderanno in campo, si preannuncia un match spettacolare e ricco di gol, dove la vena realizzativa di fuoriclasse assoluti come Il pistolero Luis Suarez e Karim The Dream Benzema potrebbe fare la differenza.
Hesgoal Atletico Madrid-Real Madrid: la Liga in Diretta LIVE
La partita tra Atletico Madrid e Real Madrid valida per il 35o turno di Liga si disputerà domenica 8 maggio presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00. Il match sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN, disponibile per smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis: le ufficiali di Simeone
Pochi dubbi di formazione per il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone che, tra mille critiche e problemi di sviluppo e manovra di gioco, proverà a schierare il miglior 11 possibile. In porta ci sarà Oblak, pronto a guidare il terzetto difensivo. A centrocampo spazio a tanti giocatori di gamba ed intensità come Llorente, De Paul, Serrano, Koke e Carrasco. Una linea a 5 pronta ad interpretare al meglio tutte le fasi di gioco, cercando soprattutto di innescare il tandem offensivo composto da Angel Correa e Cunha.
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Giménez, Reinildo; Marcos Llorente, Koke, Kondogbia, Carrasco; Correa, Cunha. All: Diego Simeone
Hesgoal Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis: le ufficiali di Ancelotti
Anche per il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ci sarebbero pochi dubbi di formazione. In porta Lunin pronto a supportare la linea difensiva a 4 composta da Vazquez, Militao, Nacho e Vallejo. A centrocampo solita abbondanza di piedi buoni con Camavinga e Toni Kroos (spalleggiati dall’ottimo Valverde), pronti ad innescare il tridente offensivo composto da Rodrygo, Mariano e Marco Asensio, attualmente il miglior giocatore al mondo per rendimento.
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lucas Vázquez, Militao, Vallejo, Nacho Fernández; Camavinga, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Rodrygo. All: Carlo Ancelotti