Tutto pronto per la 37ª giornata de LaLiga: ad affrontarsi, domenica 28 maggio, troviamo l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e la Real Sociedad di Imanol Alguacil, rispettivamente la terza e la quarta in classifica nella prima divisione spagnola. Quello del Wanda Metropolitano sarà uno scontro al vertice che ci dirà molto sulle reali capacità delle due compagini, con gli ospiti a caccia della matematica qualificazione in Champions League.

Campionato in linea con le aspettative di inizio stagione, quello disputato fin qui dai Colchoneros: con 22 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, l’Atletico Madrid si è qualificato senza troppi problemi alla prossima edizione di Champions League. Già a partire dalla sfida in programma domenica 28 maggio con la Real Sociedad, gli uomini di Simeone vorranno allungare in classifica, portandosi a + 8 dalla squadra di San Sebastian.
Stagione più che positiva per la Real Sociedad, che malgrado l’eliminazione rimediata in Europa League per mano della Roma, è riuscita rifarsi subito sotto in campionato, consolidando a due giornate dal termine il piazzamento Champions: 68 i punti degli uomini di Imanol Alguacil, a cinque lunghezze di vantaggio sul Villarreal quinto; di fatto, basta un punto agli ospiti per strappare il pass per la massima competizione continentale per club del prossimo anno.
Leggi anche:
- Atletico Madrid-Real Sociedad, il pronostico de LaLiga: gara combattuta, piace l’Under 2,5
- LaLiga come un thriller, in sette per la salvezza: match point Valencia

Streaming Gratis Atletico Madrid-Real Sociedad: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Grande attesa per il match, valevole per la 37ª giornata de LaLiga spagnola, tra Atletico Madrid e Real Sociedad, in programma alle ore 19:00 di domenica 28 maggio: la partita sarà trasmessa in streaming da DAZN, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti del massimo campionato spagnolo, la cui app è scaricabile da Play Store su dispositivi iOS e Android e visibile sul sito omonimo, accessibile tramite pc. Infine, la cronaca live dell’incontro sarà disponibile su Diretta.it.
Streaming Gratis Atletico Madrid-Real Sociedad, probabili formazioni
ATLETICO MADRID (5-3-2): Grbic; Molina, Gimenez, Witsel, Hermoso, Saul; De Paul, Koke, Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Pacheco, Munoz; Silva, Zubimendi, Merino, Oyarzabal; Kubo, Sorloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato